Appello ai ristoratori

rivolto a ristoranti, bar caffetterie, osterie, circoli, esercizi vari

  • Aderire alla “campagna del Veggie Day” significa, in pratica, predisporre una proposta di pranzo e cena vegana da affiancare al vostro menù di tutti i giorni.

 

  • In questo modo dimostri  la tua attenzione verso l’ecologia e il benessere, cose che toccano un pubblico sempre più vasto.

 

  • Usufruirai degli strumenti comunicativi che ti metteremo a disposizione, in primis, l’inserimento dei vostri dati nella mappa del nostro sito. Questa mappa rappresenterà una vera e propria guida nel settore dei locali che offrono un’opzione vegana. Sono previsti altri strumenti comunicativi come locandine, vetrofanie, etc.

 

  • Riceverai mensilmente, via mail, alcune proposte/esempi di menù vegano, con foto e consigli per la preparazione.

 

  •  Costi: la tua adesione al nostro progetto è, in fase iniziale (per i primi 3 mesi), completamente gratuita. Successivamente potrai scegliere di continuare la tua adesione al Veggie Day con un piccolo contributo a favore delle nostre iniziative.

 

  • Infine, se lo riterrete necessario, vi offriamo la possibilità di un breve “corso” presso di voi tenuto da un nostro chef vegan, rivolto a chi sta in cucina, ma anche al personale di sala per dare le informazioni necessarie. Questo servizio comporta un costo che sarà concordato e personalizzato di volta in volta, a seconda delle vostre esigenze.
Piramide Veggie Day

Piramide di cartoncino da tavolo

Vetrofania